Trani International Festival a sostegno della Caritas Trani con il progetto Robin Hood

Progetto Robin Hood

14 giu 2013

L’arte e lo spettacolo a sostegno dei più deboli. Si chiama Robin Hood il progetto realizzato dal Trani International Festival in collaborazione con la Caritas Trani.
All’acquisto di un abbonamento o di un biglietto, i cittadini potranno donare  un euro, l’obiettivo è quello di sensibilizzare i cittadini alla solidarietà.  La somma raccolta sarà donata  alla Caritas di Trani per l’acquisto di un forno per la mensa cittadina che serve una media di 40 pasti al giorno durante tutto l’arco dell’anno .
 
Lo scopo è quello di raccogliere un minino di 2500 euro, che è la somma  base per l’acquisto di un nuovo forno;  l’elettrodomestico attualmente in pessime condizioni  crea notevoli difficoltà agli operatori nella preparazione dei pasti per i cittadini sfortunati e in difficoltà.
“Si tratta di un gesto di solidarietà a cui i cittadini spero non si sottraggano – dichiara Riccardo Carbutti direttore Artistico del Trani International Festival .”  
I biglietti degli spettacoli sono acquistabili nel circuito BookingShow, o presso la biglietteria allestita presso Palazzo Palmieri (piano terra), aperta al pubblico tutti i giorni dalle 10 alle 12 – dalle 17 alle 21 – per info tel. 0883- 764260  334-7243860 – info@tiftrani.it - www.tiftrani.it – Facebook: Trani InternationalFestival