Trani International Festival, per un’estate all’insegna dell’arte. Il 13 giugno la conferenza di presentazione a bordo del Caicco

Trani International Festival, per un’estate all’insegna dell’arte. Il 13 giugno la conferenza di presentazione a bordo del Caicco

11 giu 2013

 
L'arte e la cultura a tutto tondo. Trani  questa estate si prepara a vivere un'esperienza unica all'insegna della cultura. Fervono a ritmi serratissimi i preparativi per la prima edizione del Trani International Festival. La rassegna, curata da Riccardo Carbutti e promossa dalla Città di Trani e in particolare dall'assessore al Turismo, Spettacolo e Marketing Territoriale Fabrizio Sotero in collaborazione con la Provincia Barletta Andria Trani, Regione Puglia Assessorato al Mediterraneo avrà un carattere decisamente internazionale ed animerà la città dal 20 giugno.  
 
Si terrà giovedì, 13 giugno, ore 12 presso il  Caicco Queen South II (porto di Trani) la conferenza di presentazione ad illustrare il programma completo delle attività, i protagonisti  e le modalità di partecipazione, interverranno: Silvia Godelli Assessore Regionale al Mediterraneo, Francesco Ventola presidente Provincia Bat, Gigi Riserbato sindaco di Trani, Peppino Di Marzio vicesindaco di Trani,  Fabrizio Sotero Assessore al Turismo, Spettacolo e al Marketing territoriale della Città di Trani, Riccardo Carbutti Direttore artistico del Trani International Festival, Anna Roberto Responsabile Progetto Fooding,  Francesco Fisfola Direttore di Produzione del Trani International Festival, Don Raffaele Sarno Responsabile Caritas Trani.
 
A conclusione della conferenza, i giornalisti partecipanti saranno accompagnati in un giro in barca lungo le coste tranesi.
 
Per tutti i giornalisti e gli accreditati delle testate che parteciperanno alla presentazione è preferibile comunicare la partecipazione di conferma inviando      un’e-mail a press@tiftrani.itpress.tiftrani@gmail.com – o contattando l’ufficio stampa 349.5283664. www.tiftrani.it – Facebook: Trani InternationalFestival .