Trani International Festival. Il programma degli eventi dal 26 al 30 giugno.

Con Sergio Rubini, Paolo Nani, Luca Argentero, Marco Risi, Bruce Meyers e Vito Signorile

23 giu 2013

Seconda settimana tra teatro e cinema per il Trani International Festival. Si parte martedì 25 giugno con lo spettacolo La Lettera di Paolo Nani, ore 21 al Palazzo Quercia.    
 
Il 26 Giugno, alle ore 21 a Palazzo Quercia la replica dello spettacolo di Paolo Nani, mentre alle ore 22 in piazza Addazzi  andrà in scena Sergio Rubini, che  sarà il protagonista di “Di fame, di denaro, di passione”, ( in replica il 27 giugno) Il cantastorie pugliese, poeta degli “ultimi” ci condurrà in un viaggio tra le parole e la musica di Matteo Salvatore.
 
Il 27 giugno alle ore 18  Luca Argentero e  Marco Risi incontrano i giornalisti al Circolo Dino Risi (in via Ciardi 26 – evento su accredito), alle ore 19 in Piazza Sacra Regia Udienza  Aperitivo con Bruce Myers ( spettacolo gratuito), alle ore 20.30 al cinema Impero presentazione del Film “Cha Cha Cha” con Luca Argentero e Marco Risi, in collaborazione con il Circolo Dino Risi di Trani. (ticket 4 euro – Cinema Impero).  Alle ore 22 si terrà a Piazza Addazzi la replica dello spettacolo di Sergio Rubini,   mentre alle ore 22.15 a Palazzo Beltrani, Vito Signorile del Nuovo Teatro Abelliano porterà in scena lo spettacolo “Ragù” con successiva degustazione, alle ore 22.30 in Piazza Sacra Regia Udienza si terrà il Cineconcerto di Supershock, ideato e diretto da Paolo Cipriano e Valentina Mitola.  (spettacolo gratuito)
 
Il 28 giugno, alle ore 20,  presso la Banchina Porto l’esibizione di Live Painting a cura di Valentina Lorizzo, Patrizia Mastrapasqua, Luigi Loquarto e Stefano Marrone, alle ore 21.15 al Castello Svevo Bruce Myers andrà in scena con lo  spettacolo “The Grand Inquisitor”, alle ore 22.15 a Palazzo Beltrani si terrà la replica di Ragù con Vito Signorile e alle ore 23 in Piazza Sacra Regia Udienza  la Banda Osiris si esibirà in Fuoritempo. (spettacolo gratuito).
Il 29 giugno alle ore 18.30 al Mom Cafè (via San Giorgio ) il talk con il musicista Antonio Dimartino (spettacolo gratuito), alle ore 21.30, al Castello Svevo la replica Bruce Myers con lo spettacolo “The Grand Inquisitor”, alle 22.30 in Piazza Sacra Regia Udienza il cineconcerto di Supershock (spettacolo gratuito).
 
 
 
 
 
 
 
Il 30 giugno, alle ore 20,  presso la Banchina Porto l’esibizione di Live Painting e alle ore 21.30 in Piazza Cattedrale  lo spettacolo Rhyth.mix, una compagnia tutta al femminile, composta da campionesse italiane di ginnastica ritmica, in cui ritmo, sincronismo, bellezza ed eleganza sono estetizzati in una perfetta armonia di tecnica, danza, musica e colori.
Tutti i giorni sino al 30 giugno, dalle ore 18 alle ore 22  a Palazzo Palmieri (piazza Trieste) la performance di autoteatro  And the Birds Fells from the Sky”  con la  compagnia Il Pixel Rosso,  composta da Silvia Mercuriali, artista della compagnia inglese pioniera della forma dell’autoteatro,e Simon Wilkinson, artista e film maker pluripremiato. .  (Spettacolo gratuito con prenotazione obbligatoria).
 
  
I biglietti degli spettacoli sono acquistabili nel circuito BookingShow, o presso la biglietteria allestita al piano terra di Palazzo Palmieri in piazza Trieste – (aperta al pubblico tutti i giorni dalle 10 alle 12 – dalle 17 alle 21) – per info tel. 0883- 764260 -  334-7243860 – info@tiftrani.it - www.tiftrani.it – Facebook: Trani InternationalFestival