StreetCooking Man

StreetCooking Man Al Trani International Festival Paolo Parisi e il suo “Pentolo” . Il 5 luglio la serata dedicata alla creatività in cucina

04 lug 2013


 

Al Trani International Festival si cucina in strada. Paolo Parisi lo chef creativo e il suo Pentolo saranno i protagonisti dell’appuntamento di venerdì,  5 luglio al Tif Fooding in Via San Giorgio.

 

Si comincia alle ore 19:30 (via san Giorgio) con ‘’Scusate qualche parola’’, il talk show condotto da  Nicola Curci tratterà il tema del  buon gusto di stare insieme, interverranno:  Paolo Parisi, Salvatore Bufi, Vincenzo D’Ambrosio, Pasquale Lorusso, Lello Lacerenza, Michele Poligneri, Vittorio Cavaliere e Nicola Chiaromonte.

 

Dalle ore 21, via san Giorgio si trasformerà in un villaggio del gusto, dove Paolo Parisi cucinerà con Lu Furnu e Il Pentolo attrezzature rivoluzionarie prodotte in Puglia dall’azienda leccese Spretch. 

Insieme allo chef creativo, si alterneranno Antonio Reale, Luigi Cassanelli e produttori di qualità, come Pastificio Del Duca in collaborazione con Unconventional srl.up, artisti del cibo da strada come Pietro Marinuzzi da Fasano, maestro della carne, Luigi Ricchezza con ‘’La Pizza Fritta’’, il caseificio ‘’Asseliti De Fato’’ di Andria, Lucia Lopriore&C. da Conversano, la Pasticceria e Nino Nassisi con i cocktail a base Vino.  Lungo la Strada del Gusto saranno presenti anche dei produttori di vino, birre artigianali in collaborazione con l’Ingrosso Napoletano e Sergio Napoletano e Veronero Caffè. La settimana del Fooding è stata sostenuta da Granoro.

 

I ticket (Biglietto di ingresso 1 euro – l’ abbonamento da 10,00 euro comprende 5 assaggi (3 Food e 2 Wine) - Abbonamento da 5  euro comprende  2 Assaggi -  1 Food e 1 Wine )  possono essere acquistati presso la biglietteria allestita presso Palazzo Palmieri – (aperta al pubblico tutti i giorni dalle 10 alle 12 – dalle 17 alle 21) –  per info tel. 0883- 764260 -  334-7243860 – info@tiftrani.it - www.tiftrani.it – Facebook: Trani InternationalFestival